2939 - Gods Eater Burst - USA |
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Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Quella nella relase è una delle vecchie copertine promozionali, utilizzate prima della censu... ehm, del cambio di nome. Se infatti si osserva con attenzione, si nota "For Display Only" e la mancanza del Rating, presente sulla copertina ormai nei negozi. Qui è possibile vedere l'effettiva copertina USA. @Geneprio: il gioco è una Killer Application, fidati. @TizioVerde: nella demo (che ammetto non aver mai provato, ma esser passato direttamente al gioco intero in versione JAP), credo manchi tutta la parte relativa alla customizzazione degli equipaggiamenti (o se presente, molto limitata): certo, abbiamo comunque, un equipaggiamento limitato a "soli" 3 elementi: Spada, Pistola e Scudo, ma la mole di personalizzazione presente è assurda, non fa per niente rimpiangere la mancanza di più tipologie d'armi. Basta pensare che ogni categoria di partenza (le 3 sopracitate) è suddivisa a sua volta in altre categorie, a loro volta personalizzabili ed upgradabili. Ogni subcategoria ovviamente possiede tratti personali. Basta pensare alle spade, che si suddividono in base alle loro caratteristiche: c'è quella più adatta a fare danno da taglio, quella più adatta a fare danno perforante e quella per il danno da colpo. Così come abbiamo le pistole adatte ai proiettili normali e alla media distanza, quelle adatte alla lunga distanza con laser/colpi da mortaio e quelle per la corta distanza con proiettili esplosivi/a raggio. Senza contare tutti i vari attributi elementali che si possono affidare alle armi, i vari accessori che possiamo equipaggiare per fornirci bonus di vario tipo. Per non parlare dello strafichissimo editor dei proiettili, dove si può analizzare nel dettaglio ogni caratteristica dei proiettili posseduti/creati e migliorarli in base alle nostre esigenze. Fidati che nonostante le tipologie di armi siano inferiori a quelle di MH, la parte relativa alla customizzazione contribuisce a non far pesare questa "limitazione". Perché si nota palesemente la differenza tra l'utilizzo di una spada corta o quello di una claymore. O anche nel tipo di pistole: raggio, rinculo, velocità dello sparo, ecc... -------------------- ![]() |
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