2939 - Gods Eater Burst - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2939 - Gods Eater Burst - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Provata la demo ma sinceramente non sembra nulla di che, molto meglio di quell'abominio di Lord Of Arcana ma anni luce indietro rispetto agli altri due rivali(Monster Hunter e Phantasy Star). Non va paragonato a Monster Hunter. Certo, sono simili alla base, ma differenti in tutto il resto. Ma infatti questo God Eater lo vedo più come un rivale di Phantasy Star che di Monster Hunter, proprio per via dei vari elementi di crescita e personalizzazione del personaggio Comunque il fattore che più di tutti mi ha deluso provando la demo è stata la scarsità dei tipi armi disponibili, a mio parere essenziale in questo tipo di giochi. Se poi nel gioco completo è diverso magari un pensierino ce lo posso anche fare Messaggio modificato da TizioVerde il Wednesday 16 March 2011 - 13:41 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:43 |