2927 - Dissidia 012 Duodecim: Final Fantasy - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2927 - Dissidia 012 Duodecim: Final Fantasy - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dissidia 012 Duodecim: Final Fantasy JAPAN 54x20 MB BAHAMUT Picchiaduro Giapponese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un amico mi ha detto che in pratica questo Dissidia 2 è solo un "More of the same" del primo in tutto e per tutto! In pratica mi ha detto che è come se ci fosse il primo Dissidia con le aggiunte del secondo capitolo (personaggi e relative storie per un totale di circa 15 ore di gioco aggiuntive alle 60 circa del primo)! Mi ha detto appunto che una volta terminate le storie inedite di questo secondo capitolo, si accede a tutte le storie del primo, quindi è come se fosse la versione definitiva di Dissidia...correggetemi se sbaglio! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:34 |