Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve oggi dovrei andare a comprare la mia prima PSP3000 e vorrei sapere cosa fare per installare il Custom Firmware per far girare le iso dei giochi PSP, di cui mi son fatto già scorta (iso da giochi originali ovviamente quindi non fate inquisizioni varie)! Sono davvero negato in tutto ciò e se poteste spiegarmi il tutto in maniera semplice ed intuitiva ve ne sarei estremamente grato!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se clicco X mi dice "impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 20:50 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Allora come ho detto prima la mia memory stick è un adattatore di microsd (ne ho una da 4Gb), non ho il cavo per collegare la PSP al PC. Mi consigli di formattare la microSD e mettervi dentro questo CF che mi hai linkato? Dopodichè scaricare il fast recovery (tra l'altro mi ha linkato la stessa cosa 2 volte, non c'è il fast recovery nel secondo link, se me lo rilinki please) e poi inseriro anche questo nella microSD e far partire il tutto? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Allora come ho detto prima la mia memory stick è un adattatore di microsd (ne ho una da 4Gb), non ho il cavo per collegare la PSP al PC. Mi consigli di formattare la microSD e mettervi dentro questo CF che mi hai linkato? Dopodichè scaricare il fast recovery (tra l'altro mi ha linkato la stessa cosa 2 volte, non c'è il fast recovery nel secondo link, se me lo rilinki please) e poi inseriro anche questo nella microSD e far partire il tutto? Certo te lo consiglio al 100% è compatibile con tutti i giochi ed è ottimo. Comunque trovi tutto qui: Download CF: http://coldbird.free.fr/635PRO-B.RAR Download Fast Recovery: http://coldbird.free.fr/635FastRecovery_PRO-B.rar ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:15 |