La PSP2 avrà connessione 3g e schermo OLED: il 27 ne sapremo di più? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La PSP2 avrà connessione 3g e schermo OLED: il 27 ne sapremo di più? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Esatto, la PSP2 avrà la connessione 3g e lo schermo OLED. Infatti i giocatori potranno usufruire di questa connessione per poter giocare online e poter scaricare dal PSN, però, ovviamente, non potrà chiamare (non si sa mai che abbiate pensato di sì ![]() Inoltre, com'è ho appena scritto, avrà uno schermo touchscreen OLED. Se devo essere sincero... è la prima volta che sento questo tipo di schermo, quindi perdonatemi ![]() Per il resto, ancora non si sa niente sul prezzo o altre informazioni: Sony ha confermato il cosidetto PlayStation Meeting per il 27 gennaio e la speranza di tutti noi è che venga finalmente tolto l'alone di mistero che copre questa nuova console ormai nota ai più, ma della quale non si hanno che poche informazioni. Stay Tuned! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un touch screen? Un'altra copia? Speriamo riescano a farci qualcosa di originale! -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Un'altra copia di cosa? E comunque la PSP2 non avrà il touch screen ma un touch pad sul retro che comunque è ancora da confermare. Sapere poi a cosa può servire.... sono contento dell'oled ,già ne avevo sentito parlare bene; secondo me comunque costerà troppo ,a ogni update confermano qualcosa di nuovo! -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sapere poi a cosa può servire.... Può avere tantissimi utilizzi:può essere un mouse per il browser internet, controllare le funzioni multimediali a console chiusa, sostituire tasti mancanti nei videogiochi. Prova a pensare ad un RPG dove per lanciare magie devi tracciare semplici simboli col dito. -------------------- ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Può avere tantissimi utilizzi:può essere un mouse per il browser internet, controllare le funzioni multimediali a console chiusa, sostituire tasti mancanti nei videogiochi. Prova a pensare ad un RPG dove per lanciare magie devi tracciare semplici simboli col dito. Non ci avevo pensato ,ma mi sembra un po' forzata come idea più che una trovata geniale.. inoltre il mio dubbio parte dal fatto che è posto dietro alla console ,è difficile guidare un cursore internet in questo modo( anche se è difficile già usare la levetta della psp ora) EDIT:non sarà un cellulare ,primo perchè già ne hanno fatto uno psp(notare:la sony fa uscire una psp 2 e un cellulare psp "1" ,sempre sul fatto che si fa concorrenza da sola),secondo perchè un cellulare psp 2 sarebbe più grande di un ipad e ricordate che abbiamo skype Messaggio modificato da luxxo97 il Tuesday 25 January 2011 - 21:25 -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 03:52 |