2746 - Fly Fu - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2746 - Fly Fu - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
a proposito di minis: ma come si può fare il dump di un minis? e come si fà a farlo partire dopo averlo dumpato? ma soprattutto: i minis funzionano solo con il firmware con cui sono usciti... vero? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a proposito di minis: ma come si può fare il dump di un minis? e come si fà a farlo partire dopo averlo dumpato? ma soprattutto: i minis funzionano solo con il firmware con cui sono usciti... vero? Io non ne ho mai fatti, ma da quel che so si dumpano come sono sempre stati dumpati tutti i giochi PSN: con l'npdecryptor. Solo che da Aprile tutti i giochi PSN hanno messo su nuove protezioni, che ahnno impedito il dumpaggio.Ora però, con l'HEN del 6.35 hanno aggirato anche queste, infatti pare che usando il vecchio npdecryptor dall'HEN per 6.35 sia possibile dumpare utti i giochi PSN. Non so come abbiano fatto a rendere di nuovo funionante il vecchio HEN, ma questo giustificherebbe l'ondata di release di oggi. E credo che siamo solo all'inizio, visto che ci sono ancora tutti i giochi che in Europa sono usciti solo via PSN(Lunar, Persona, Ys 7, Cladun, DJ Max, Red Star, Prinny 2 ecc...)...insomma poveri newser ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:30 |