2723 - The 3rd Birthday - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2723 - The 3rd Birthday - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se devo essere sincero, non ho giocato neanche i primi capitoli. Però mi ispiravano. Ma non mi sembravano dei grandissimi horror... Poi vedo che deve uscire il 3... è sembra un gioco di pura azione e basta... Non è che (a parte Silent Hill dato che fino adesso è sempre horror) stanno prendendo tutti la piega di quella cagata schifezza immane di Resident Evil 5? ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a parte Silent Hill dato che fino adesso è sempre horror Sarà sempre horror ma i capitoli sviluppati dal nuovo team sono delle schifezze immani. Comunque da quel che ho visto fin'ora in questo The 3rd Birthday le componenti RPG, horror ed esplorative sembrano essere finite sotto un treno. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sarà sempre horror ma i capitoli sviluppati dal nuovo team sono delle schifezze immani. Comunque da quel che ho visto fin'ora in questo The 3rd Birthday le componenti RPG, horror ed esplorative sembrano essere finite sotto un treno. buono 1: odio i giochi molto dispersivi con molta esplorazione ala ricerca di tesori che ti rendono supermegaultra potentissimo(escluso kngdom hearts ovviamente xd) 2:uno sparatutto con attacco, difesa etc.? bha.... 3: horror sullo schermo della psp non rende, ci vuole lo schermo 50" 3d led ultrasuper definizione per essere goduti -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:28 |