[X360] Uscita Forza Motorsport 4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[X360] Uscita Forza Motorsport 4 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per puro caso mi sono imbattuto in questo video e per poco mi ribaldo dalla sedia per la goduria e un susseguirsi di miniorgasmi http://www.youtube.com/watch?v=i_SbfcHsARE...player_embedded Per chi magari non e' aggiornato, FM4 sara' disponibile in autunno 2011, ovviamente compatibile con Kinect e una specie di join venture col programma televisivo UK Top Gear -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
la delusione di GT per PSP e' proprio quella se non di guidare cosi' at minchiam, senza nessuna sfida, gara o campionato. che il modello di guida sia sopra la media mi sta anche bene, ma che la giocabilita' sia solo nel vedere come si comporta un veicolo da un altro.....beh per me e' un po' pochino ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() la delusione di GT per PSP e' proprio quella se non di guidare cosi' at minchiam, senza nessuna sfida, gara o campionato. che il modello di guida sia sopra la media mi sta anche bene, ma che la giocabilita' sia solo nel vedere come si comporta un veicolo da un altro.....beh per me e' un po' pochino ![]() Ma quando mai? Neanche il primo Gt poteva vantare una caratteristica del genere, se penso ad un F355 Challenge(ma in effetti l'ARCADE Sega dą la birra anche a Forza) Gt mi sembra il gioco delle Micromachines, ma meno divertente. -------------------- Si dice che la sua visione di profonditą sia in realtą ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:14 |