2579 - Valkyria Chronicles II - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2579 - Valkyria Chronicles II - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In inglese io sono bravo,ho fatto diversi corsi e lo parlo e capisco bene. Solo che normalmente quando gioco io vorrei rilassarmi.E mettermi anche solo 5 minuti su una sola frase per capirla mi annoia,anche solo prendere il dizionario per una sola parola,non mi va.Ma io non riesco a fare a meno della trama. Ho provato a esercitarmi un po in inglese con Miles Edgeworth:Investigations,ma fu un'esperienza traumatica! Come però ho detto prima,non metto in dubbio l'altissima qualità di questo titolo! Anzi,sono sicuro che sia davvero bello.Ma lo prenderò solo se calerà un po il prezzo.Non dico che il gioco non merita,ma......se lo compro subito a prezzo pieno e poi non ci gioco mai,è davvero uno spreco! Magari l'anno prossimo,che andrò alla scuola superiore e sentirò davvero il bisogno di esercitarmi continuamente ![]() Messaggio modificato da Emapika il Thursday 4 November 2010 - 14:00 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:25 |