Giochi PSP usciti e in uscita. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giochi PSP usciti e in uscita. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mannaggia, dimenticavo che l'ISOTool non permette la patch degli EBOOT.PBP... Qualche idea su come rendere la demo di Split/Second leggibile su CFW? XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mannaggia, dimenticavo che l'ISOTool non permette la patch degli EBOOT.PBP... Qualche idea su come rendere la demo di Split/Second leggibile su CFW? XY Mi sa che bisogna aspettare il cf prometheus-3 ![]() EDIT: a quanto pare il Prometheus-3 verrà rilasciato domani, abbiate pazienza ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sa che bisogna aspettare il cf prometheus-3 ![]() Quello che temevo. Se passo al Prometheus, i salvataggi dei miei giochi recenti rischiano di diventare illeggibili... Oppure Hrimfaxi ha corretto il bug di lettura dei saves realizzati sul D3? E' l'unica motivazione che mi trattiene dall'aggiornare al Prom. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Wednesday 3 November 2010 - 21:20 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quello che temevo. Se passo al Prometheus, i salvataggi dei miei giochi recenti rischiano di diventare illeggibili... Oppure Hrimfaxi ha corretto il bug di lettura dei saves realizzati sul D3? E' l'unica motivazione che mi trattiene dall'aggiornare al Prom. ![]() XY Il GEN D3 ha un bug nei salvataggi, Hrimfaxi lo ha corretto. Il problema è che i salvataggi buggati del Gen D3 rischiano di non andare con il Prometheus. (Ci sono dei metodi per recuparare i salvataggi, ma sono abbastanza complicati e non avendoli provati non saprei se funzionassero o no) -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:43 |