[GUIDA] Registarsi sui PSN USA e JAP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Registarsi sui PSN USA e JAP |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Vedo che molti utenti chiedono come registarsi nei suddetti PSN, così farò una mini-guida per le persone che sono in difficoltà. Partiamo con il PSN americano: 1) All'inizio ci chiederà la nazione in cui viviamo, la lingua parlata e la data di nascita. Mettiamo questi dati:
2) Ora, create una nuova e-mail dal vostro pc. Una volta creata, inseritela nella voce "Sign-In ID". Poi create la vostra password, riconfermatela e poi create la domanda di sicurezza. 3) Qua mettete il vostro nome, cognome e sesso. 4) Qua arriva, penso, la parte che ha dato più rogne a tutti ovvero l'indirizzo, non è vero? Mettete questi dati:
5) Ora confermate se volete ricevere o no le e-mail da parte della sony, confermate i dati et voilà! Avete creato il vostro account. Se volete sceglietevi l'avatar e siete pronti per scaricare le esclusive di questo PSN! Ecco alcuni giochi PSOne Classics in esclusiva:
Questi sono i giochi esclusivi, più belli imho, in esclusiva sul PSN americano. Poi ci sono giochi psp e ps3, che non sto ad elencare perché se no verrebbe lunghissima la lista. L'unica pecca del PSN americano è il fatto che NON potrete scaricare espansioni e dlc per i giochi europei, sono incompatibili. L'unica cosa che, forse, non sapete sono i metodi di pagamento. Potete ricaricare il vostro account acquistando le PSN Cards sui vari siti come Amazon.com, Ebay ecc. oppure usare una carta di credito, a patto che sia utilizzabile all'estero, o una Postepay. ---------------- Per quanto riguarda il PSN Giapponese, vi do solamente queste due dritte: 1) Come paese mettere il Giappone. Come lingua il giapponese e una data di nascita. 2) Quando arriverete alla schermata n°4, ovvero la storia dell'indirizzo, mettete dei dati puramente casuali, ovvero pigiando a puro caso la tastiera. Tranquilli, conterà lo stesso ![]() L'unica pecca del PSN giapponese è il fatto che siano presenti solamente gl'ideogrammi ![]() Sui giochi in esclusiva, dico solo che sullo store jap sono presenti molti RPG della PSone e della PSP. Mi dispiace non dare ulteriori informazioni riguardo a questo store, ma purtroppo non ho avuto né il tempo né la voglia di creare un account Jap. Spero che vi sia utile questa mini-guida! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per gli indirizzi e-mail, è sufficiente cambiare il dominio. Per esempio, il vostro indirizzo è dragosteadintei@hotmail.it. Iscrivendovi al PSN Americano digitate dragosteadintei@hotmail.com. Riguardo quello Giapponese, inserite invece dragosteadintei@hotmail.jap. Approvato da me medesimo, in quanto ho usato proprio questo metodo. XY Edit. Oh, tanto di cappello ad Alexander per la guida, io non avevo proprio voglia di scriverne una, dato il poco tempo a disposizione la sera. ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 2 November 2010 - 22:47 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:40 |