Ennesimi rumors sulla PSP2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ennesimi rumors sulla PSP2 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() I rumor riguardanti la succeditrice del piccolo gioiellino Sony non accennano a diminuire. Stavolta è il noto sito Kotaku a dire la sua. PSP2 dovrebbe avere uno schermo HD, doppio analogico e sul retro della console dovrebbe essere presente una superficie touch simile ad un trackpad. I rumor non finiscono qui, infatti pare il lettore UMD sia assente, ma questo non significa necessariamente Digital Delivery: esso sarà presente, ma i giochi dovrebbero anche circolare in delle Memory Stick. Il sito rivela anche quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche della PSP2: PSP2 dovrebbe montare ben 1GB di RAM (contro i 512MB della Xbox360), nessuna informazione invece sulle specifiche della CPU. Infine, il sito VG247 rivela il nome in codice della PSP2: Veta, ma il sito afferma anche che molto probabilmente si tratta di un fake, dato che Sony sta diffondendo informazioni false per capire da dove provengano le indiscrezioni. Vi ricordiamo che tutte queste informazioni sono rumors non ufficiali, e come tali vanno prese con le pinze. Stay Tuned per maggiori dettagli! -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Penso anche io che il processore sia un fake >,< va bene non farla extra-potente, ma solo 111mhz in più rispetto a quella attuale (senza overclocking) mi pare veramente poco. Soprattutto considerando che la ram passerebbe da 64MB a 1024MB. -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:50 |