2638 - God of War: Ghost of Sparta - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2638 - God of War: Ghost of Sparta - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() God of War: Ghost of Sparta EURO 58x20 MB iNDEPENDENT Azione-avventura Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Boh ragazzi secondo me il paragone coi super mario 2d non regge molto...Proprio il fatto di essere in 2D pone dei limiti, ma all'interno di quei limiti riescono sempre ad innovare, e penso sia oggettivo il fatto che nintendo sia la casa più innovativa ed innovatrice. Poi stiamo parlando di un platform, uno dei pochi rimasti, dove non si può aggiungere più di tanto altrimenti cambierebbe totalmente il gioco (basta vedere come l'aggiunta delle armi da fuoco ha drasticamente cambiato jak and dexter). Ma la fortuna è che in un platform basta già cambiare lo scenario per avere un esperienza di gioco diversa. In Gow, mi dispiace dirlo, ma tutto quello che devi fare è premere freneticamente dei tasti fin quando non scompaiono tutti i nemici presenti sullo schermo. A questo punto preferisco un devil may cry che, per gusti miei, ha un'ambientazione più interessante... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:12 |