2638 - God of War: Ghost of Sparta - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2638 - God of War: Ghost of Sparta - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() God of War: Ghost of Sparta EURO 58x20 MB iNDEPENDENT Azione-avventura Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
io l' ho prenotato, è la dose di beat 'em up ignorante (perchè i giochi di questo genere sono così) che ogni giocatore si deve concedere ogni tanto. dalla demo si intuisce che sia modellato sulla falsariga del secondo episodio (un pò come il Chains Of Olympus era modellato sulla falsariga del 1°), il che è un bene. e poi, un god of war è l' ultimo dei problemi, io mi scandalizzerei dei tremila cloni che invadono il mercato home console, il cui numero aumenta sempre di più. E inoltre, come già detto, si potrebbe dire la stessa cosa dei mario 2d o dei milioni di sparatutto ad ambientazione militare o in prima persona rilasciati sul mercato durante questa generazione. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:36 |