2638 - God of War: Ghost of Sparta - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2638 - God of War: Ghost of Sparta - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() God of War: Ghost of Sparta EURO 58x20 MB iNDEPENDENT Azione-avventura Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pur di giocare al terzo capitolo della serie di Layton, comprerei un DS usato (tra l'altro un Lite a 70 euro lo avrei anche a portata di mano), ma sapendo che è l'ultimo ad essere realizzato per il DS stesso, mentre la successiva trilogia verrà sviluppata su 3DS, allora col pianto nel cuore rinuncio a spendere tanti soldi per un singolo titolo, benchè di elevatissima qualità affettiva e oggettiva. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Pur di giocare al terzo capitolo della serie di Layton, comprerei un DS usato (tra l'altro un Lite a 70 euro lo avrei anche a portata di mano), ma sapendo che è l'ultimo ad essere realizzato per il DS stesso, mentre la successiva trilogia verrà sviluppata su 3DS, allora col pianto nel cuore rinuncio a spendere tanti soldi per un singolo titolo, benchè di elevatissima qualità affettiva e oggettiva. ![]() XY oltre a il fururo perduto c'è anche "the spectress flaute"(titolo inglesizzato e non definitivo) che è già uscito in Giappone. questo consiste nel primo episodio della "trilogia delle origini"e racconta di quando il prfessor Layton incontra Luke, il resto della storia non la so. quello che deve uscire per Nintendo 3DS sarà "the miracle mask" comunque io non lo compro subito, ho una serie di giochi in lista (che il natale smaltirà in parte) come MGS PW, MGS PO, God eater Burst, Star wars battlefront ES e magari anche Monster hunter(proverò a entrare nel mondo MH con il primo in edizione essential, ma non so se mi piacerà) -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:20 |