Giocate ancora alla ps2? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giocate ancora alla ps2? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho una ps2 che ho messo in pensione dopo tanti anni di meritato servizio, favorendola all'xbox 360 da circa due anni. Tuttavia giocare a birth by sleep mi ha fatto rivenire voglia di giocare i primi due capitoli, anche perchè faccio seriamente fatica a ricordarmi l'intera storia di tutta la saga (quello era ansem, poi si scopre che non era ansem, ansem è un altro, quello è l'heartless di tizio e quello il nobody di caio, un bordello insomma). Quindi credo proprio che appena passato ottobre che ho la laurea mi metterò di sana pianta a rifarmi tutti e due i giochi. Inoltre un tot di tempo fa rigiocai a prince of persia: le sabbie del tempo (il primo dei tre capitoli ps2) che tutt'oggi rimane secondo me il miglior prince of persia mai creato. E voi che mi dite? Al contrario della 360, che la vedo solo una macchina per giocare, alla ps2 ci sono legato anche affettivamente, mi ricorda la mia adolescenza. Credo che non la butterò mai (e del resto ho ancora una ps1 e uno snes in condizioni PERFETTE, con tanto di bustine di plastica in cui rimettere i cavi). Comunque vi dico solo che un mio amico gioca ancora a winning eleven 2000 sulla ps1! -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io con le console fisse sono rimasto alla ps2 (ho anche la psone che continuo ad usare con metal gear solid e altri giochi) perchè ho circa un centinaio di giochi e quindi non sento il bisogno di comprarmi una consolle di ultima generazione. Del resto a me piacciono soprattutto le consolle portatili e di fatti ho sia psp che nds, ma perchè sono forme di intrattenimento diverse, con caratteristiche diverse. le console fisse sono sempre controller e tv (ad eccezione del wii che on comprerei mai perchè non mi piace per niente) è vero, cambia la grafica e i giochi sono più grandi ma avendo così tanti giochi di ps2... P.S. la ps2 la tengo pure aggiornata eh! l'ultimo acquisto è stato ad esempio GH5(mi piacciono i giochi di GH anche se per ora nopn sono molto bravo), divertente ma con canzoni antiche, infatti voglio comprarmi greatest hits ![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:56 |