PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Pare proprio di si. Infatti sembra che, dopo ben 4 anni, la Playstation 3 sia stata hackata. Il modchip, PS Jailbreak, si installa collegandolo ad una porta USB come una normale Pendrive, evitando quindi di aprire la console. Questo modchip, inoltre, è compatibile con tutti i modelli di PlayStation 3, inclusa la Slim. Esso è indipendente dal firmware installato sulla console, e supporta tutti i giochi usciti. Tuttavia, non supporta giochi PSX o PS2 e Blu Ray Video. Il chip caricherà i Backup direttamente da Hard Disk, evitando l'uso di costosi masterizzatori Blu Ray e di BD vergini. Infine, questo modchip sarà anche in grado di caricare gli HomeBrew e sarà aggiornabile. Di seguito un video dimostrativo (in spoiler), e i link per il sito del produttore e per il thread di rilascio. » Click to show Spoiler - click again to hide... « Thread di rilascio Sito ufficiale -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
alcune cose dato che ho visto ora il topic: 1: il prezzo: allora, cosa volete di più(anzi di meno XD)? il modchip della ps2 costava 50-80 euro e si annullava la garanzia. quì c'è la cosa che il modchip è esterno, non è fisso quindi si può continuare ad usare la ps3(con annesse funzioni) online (non magari nei giochi dumpati), è incredib(bb)ile! 2(parte 1):scaricare giochi con un servizio p2p è un suicidio! cioè ci metti 3 settimane(acceso 25 ore/24)! 2(parte 2): dumpare i giochi da un disco è già più comodo ma bisogna avere un hd interno coin almeno 3o gb liberi come memoria temporanea per poi passarli sul hd esterno (non ho capito se si può dumpare subito su quello esterno) 2(la vendetta): non è meglio affittarli da BB per un giorno invece che fare tutte quelle acrobazie con il gs? ![]() 3: sicuramente ritireranno in tempo di niente questo prodotto, è difficilmente distribuibile a livello globale e ci saranno pochi pezzi. non è come le flashcards del ds 4: non so chi l'aveva detto ma... come si fa il salvataggio istantaneo con l'R4 con l'ultimo wood? Messaggio modificato da Rising1 il Monday 27 September 2010 - 11:30 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() alcune cose dato che ho visto ora il topic: 1: il prezzo: allora, cosa volete di più(anzi di meno XD)? il modchip della ps2 costava 50-80 euro e si annullava la garanzia. quì c'è la cosa che il modchip è esterno, non è fisso quindi si può continuare ad usare la ps3(con annesse funzioni) online (non magari nei giochi dumpati), è incredib(bb)ile! 2(parte 1):scaricare giochi con un servizio p2p è un suicidio! cioè ci metti 3 settimane(acceso 25 ore/24)! 2(parte 2): dumpare i giochi da un disco è già più comodo ma bisogna avere un hd interno coin almeno 3o gb liberi come memoria temporanea per poi passarli sul hd esterno (non ho capito se si può dumpare subito su quello esterno) 2(la vendetta): non è meglio affittarli da BB per un giorno invece che fare tutte quelle acrobazie con il gs? ![]() 3: sicuramente ritireranno in tempo di niente questo prodotto, è difficilmente distribuibile a livello globale e ci saranno pochi pezzi. non è come le flashcards del ds 4: non so chi l'aveva detto ma... come si fa il salvataggio istantaneo con l'R4 con l'ultimo wood? 1) per utilizzare l'hack devi avere il firm 3.41 quindi niente online dato che serve il 3.50 ora come ora 2) chi ha connessioni veloci potrebbe pure scaricarseli e comunque io non metterei limiti alla follia 2 bis) se colleghi un hd usb il backup manager di default fa il dump lì sopra 2 tris) uno può fare come vuole, non è per niente legale noleggiare e dumpare ![]() 3) trovi cloni ovunque e puoi andare di fai da te dato che ci son stati porting su n-mila prodotti elettronici quindi ormai non ritiri una ceppa ![]() 4) gbarl è di là ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 3) trovi cloni ovunque e puoi andare di fai da te dato che ci son stati porting su n-mila prodotti elettronici quindi ormai non ritiri una ceppa ![]() Già, persino su calcolatrici con microcomputer della Texas Instruments, ma su PSP nemmeno a pensarci. ![]() 4) gbarl è di là ![]() Mi assicuri che non ci sia Nexus dietro la porta del forum? ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 27 September 2010 - 14:07 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:20 |