[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aperto l'official di Birth by Sleep dove fare domande di ogni tipo e chiedere consigli per ogni problema. ![]() Mi raccomando: Abbiate cura di usare il tasto spoiler per domande su punti avanzati del gioco, boss o argomenti simili, per non rovinare il gioco ad altri utenti. Se avete dubbi se mettere o meno in spoiler una cosa fatelo pure, male non fa.
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per vanitas sentiment ho visto su youtube che è sufficiente nascondersi dietro una roccia e spammare attacchi a lunga distanza tutto il tempo, tanto lui non è in grado di raggiungerti! Cerca sul tubo è facilissimo! A proposito, come ottengo l'attacco finale mostrato in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=TGQiKkhGCR4 Nella descrizione tradotto direttamente dal giapponese si chiama teleport blast, poi non so come l'hanno chiamato nella traduzione ufficiale. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per vanitas sentiment ho visto su youtube che è sufficiente nascondersi dietro una roccia e spammare attacchi a lunga distanza tutto il tempo, tanto lui non è in grado di raggiungerti! Cerca sul tubo è facilissimo! A proposito, come ottengo l'attacco finale mostrato in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=TGQiKkhGCR4 Nella descrizione tradotto direttamente dal giapponese si chiama teleport blast, poi non so come l'hanno chiamato nella traduzione ufficiale. Da noi si chiama IperCinesi,se ho capito quale intendi. Io sono riuscito a sbloccarlo usando un particolare comando,ottenuto tramite la fusione di 2 comandi.......si chiama Tempi Congiunti,ma non ricordo come si ottiene.Puoi provare con attacchi magnetici,tipo Impatto Magnetico,ma non sono sicuro che funzioni Messaggio modificato da Emapika il Friday 24 September 2010 - 12:47 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:25 |