[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aperto l'official di Birth by Sleep dove fare domande di ogni tipo e chiedere consigli per ogni problema. ![]() Mi raccomando: Abbiate cura di usare il tasto spoiler per domande su punti avanzati del gioco, boss o argomenti simili, per non rovinare il gioco ad altri utenti. Se avete dubbi se mettere o meno in spoiler una cosa fatelo pure, male non fa.
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hm... aspetta che si fermi per riempirlo di combo, poi possibilmente usa qualche stile tipo Accelerando o simili. Ovviamente usa Stitch quando necessario e vai di Focus ogni volta che puoi, diciamo che se usi quello equivale quasi a cheatare (vale un po' per tutto il gioco). Il problema è che se si ferma e mi avvicino si mette a girare come un deficiente e mi killa anche se ho piena vita. La mancanza di Ultima Chance si fa sentire >_>. Per quanto riguarda lo stile riesco ad andare persino in Lama Aerea o qualcosa del genere, ma tempo di arrivare al colpo di grazia e inizia a fare il Beyblade. E giù bestemmioni >_>. EDIT: Il focus...con quello che spara le cosette di fuoco non gli tolgo una mazza. E purtroppo non ne ho altri. Messaggio modificato da Darkrai95 il Friday 17 September 2010 - 20:44 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il problema è che se si ferma e mi avvicino si mette a girare come un deficiente e mi killa anche se ho piena vita. La mancanza di Ultima Chance si fa sentire >_>. Per quanto riguarda lo stile riesco ad andare persino in Lama Aerea o qualcosa del genere, ma tempo di arrivare al colpo di grazia e inizia a fare il Beyblade. E giù bestemmioni >_>. EDIT: Il focus...con quello che spara le cosette di fuoco non gli tolgo una mazza. E purtroppo non ne ho altri. si chiama Spada Alata ![]() comunque troverai molti comandi Focus nel tabellone di comando,sono da acquistare. Io,con Ventus,nel primo tabellone,quello della Terra di Partenza,ho preso Ragnarok,molto potente,e in quello di Cenerentola ne ho trovato un altro,che riesce ad agganciare ben 30 bersagli! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:06 |