[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aperto l'official di Birth by Sleep dove fare domande di ogni tipo e chiedere consigli per ogni problema. ![]() Mi raccomando: Abbiate cura di usare il tasto spoiler per domande su punti avanzati del gioco, boss o argomenti simili, per non rovinare il gioco ad altri utenti. Se avete dubbi se mettere o meno in spoiler una cosa fatelo pure, male non fa.
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il problema è che se si ferma e mi avvicino si mette a girare come un deficiente e mi killa anche se ho piena vita. La mancanza di Ultima Chance si fa sentire >_>. Per quanto riguarda lo stile riesco ad andare persino in Lama Aerea o qualcosa del genere, ma tempo di arrivare al colpo di grazia e inizia a fare il Beyblade. E giù bestemmioni >_>. EDIT: Il focus...con quello che spara le cosette di fuoco non gli tolgo una mazza. E purtroppo non ne ho altri. Solo quel Focus? Hmm, torna indietro e apri qualche forziere. XD In che Modalità sei? l'ho fatto tipo ieri in Critica e sarò morto un due volte, non avevo nemmeno Ultima Chance. Non ti consiglio di livellare perché non mi sembra un livello molto basso, comunque tenta di fare un combattimento lungo, senza rischiare. Ogni volta che fa il Beyblade stagli lontano o al massimo attaccalo con Aerocolpo (quando gira su sè stesso e sta fermo), quando invece gira per tutta la Sala Motori puoi solo scappare penso, non mi pare si potesse manco parare. Io sto facendo la storia di Ven ma devo dire che in confronto a quella di Terra è una gran balla... Comunque io consiglio per iniziare la difficoltà media, mentre per quelli che hanno finito 1 o 2 KH la critica Per me la storia di Terra è magari quella con lo spunto più interessante, ma coinvolgimento coi mondi pari a ZERO, o meglio: abituato come sono a Sora & co vedere Terra poco coinvolto nella storia dei mondi m'ha lasciato un pò perplesso, sembra ancora di più del solito che siano lì solo per allungare il brodo. Oltretutto la prima storia a cui si gioca con BbS secondo me è penalizzata dall'effetto "mondi cortissimi" che rende TUTTO troppo breve, alla seconda storyline già le cose migliorano. Infatti quella di Ventus me la sono goduta e questa di Aqua mi sta intrattenendo (più che altro adoro lei <3), peccato per il fatto che alla fine rivisiti sempre gli stessi e pochi (e spogli) scenari. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:35 |