[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aperto l'official di Birth by Sleep dove fare domande di ogni tipo e chiedere consigli per ogni problema. ![]() Mi raccomando: Abbiate cura di usare il tasto spoiler per domande su punti avanzati del gioco, boss o argomenti simili, per non rovinare il gioco ad altri utenti. Se avete dubbi se mettere o meno in spoiler una cosa fatelo pure, male non fa.
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eh sì, lì un pò di tempo ce l'avevo perso ma francamente mi urtava il modo di incontrare così gli Unversed... va bè mi sacrificherò. XD
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eh sì, lì un pò di tempo ce l'avevo perso ma francamente mi urtava il modo di incontrare così gli Unversed... va bè mi sacrificherò. XD Ho lo stesso tuo problema, inoltre devo anche "masterizzare" le abilità connesse alle magie/mosse, ero stato troppo frettoloso all'inizio e ora sono deboluccio! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:27 |