[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Topic gemello a quello di gbarl, ovvero postate i vostri tesori! ![]() Quindi, postate qua le vostre console, games, fumetti e colonne sonore, e tutto quello che riguarda il mondo videoludico! Ecco il mio primo "tesoro": » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora, postate i vostri! ![]() Già che ci siamo, al primo post mettiamo tutti i tesori degli utenti che posta qua!
Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 18 June 2014 - 13:54 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non dovrei averne scordato nessuno. ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non dovrei averne scordato nessuno. cut Holy shit.... E meno male che tu e Max mi avevate incitato ad arrivare ai vostri livelli per quanto riguarda le console... Se veramente lo faccio, ci metterò 10 anni per prendere tutte ste console -___- Antipatici ![]() ![]() EDIT: @Fattanz: Aspetta che console è l'ultima a destra? O_o Messaggio modificato da Alexander il Monday 13 September 2010 - 16:24 ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sembra una strana versione del GameBoy Advance SP... XY None. E' il Watara Supervision, una sorta di risposta low-cost coreana al Game Boy primo modello. Questa in particolare è la seconda versione(purtroppo non funge), dal particolare design dello schermo con guarnizione morbida per regolare l'inclinazione, mentre la prima versione era un vero e proprio clone del GB. E' stata la mia prima console portatile(il Gb arrivò vinto in una lotteria qualche mese più tardi), ma non aveva grandi giochi, si trattava più che altro di cloni. Poi vabbè, è giusto specificare che ci sono dei "doppioni":due Gba Micro(Blu e Famicom Edition) e due Neoo Geo Pocket(grigio loose da battaglia, nero in condizioni Mint). Ora che ci penso...mi sono dimenticato il Bandai Swan Crystal! ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 00:37 |