2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Kingdom Hearts: Birth by Sleep EURO 76x20 MB ZER0 RPG Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cavolo, non mi ero accorto dell'opzione dei 333mhz direttamente nel gioco, effettivamente va un po' meglio e della batteria mi importa poco, tanto ci gioco sempre in casa. E comunque se si mette a 32bit c'è più roba da caricare e visualizzare, forse Naruke nella fretta si è confuso. In ogni caso mettendo a 333mhz fila tutto molto liscio. nono, non mi sono confuso in pratica se metti piu' bit il gioco richiede piu' caricamenti ma mettendo 333Ghz il gioco torna come normale e mettendo appunto 32 bit, il gioco è piu' bello da vedere, cioè i colori son piu' rifiniti e le non ci sono le scalanature mentre muovi la telecamera -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() nono, non mi sono confuso in pratica se metti piu' bit il gioco richiede piu' caricamenti ma mettendo 333Ghz il gioco torna come normale e mettendo appunto 32 bit, il gioco è piu' bello da vedere, cioè i colori son piu' rifiniti e le non ci sono le scalanature mentre muovi la telecamera Si, l'ho notato e così è davvero molto meglio. Certo che potevano mettere tali impostazioni di default... ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si, l'ho notato e così è davvero molto meglio. Certo che potevano mettere tali impostazioni di default... Beh, non dimentichiamoci che la Psp è pur sempre un portatile:favorire l'autonomia di default mi pare una scelta corretta. Tornando sulla questione Spoiler:vi prego di avere il senso della misura, sapere chi è il primo boss o se c'è un personaggio piuttosto che un altro NON è spoiler. Soprattutto, quotando Ronflex, se nel caso particolare di KH ci hanno ammorbato per anni con trailer vari. ![]() -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Beh, non dimentichiamoci che la Psp è pur sempre un portatile:favorire l'autonomia di default mi pare una scelta corretta. Tornando sulla questione Spoiler:vi prego di avere il senso della misura, sapere chi è il primo boss o se c'è un personaggio piuttosto che un altro NON è spoiler. Soprattutto, quotando Ronflex, se nel caso particolare di KH ci hanno ammorbato per anni con trailer vari. ![]() Sulla questione spoiler la penso come te, è come dire che sia spoiler il fatto che i protagonisti usino un keyblade, siamo lì come attitudine! Per il fatto invece del consumo batteria ti do ragione da un certo punto di vista, da un altro invece darei la priorità di far vedere il risultato grafico nel pieno delle sue potenzialità vista la natura del titolo ma ovviamente sono punti di vista e il solo fatto di poter abilitare o meno quell'opzione è una cosa più che ottima! Messaggio modificato da smurf il Sunday 12 September 2010 - 16:31 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:30 |