[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Aperto l'official di Birth by Sleep dove fare domande di ogni tipo e chiedere consigli per ogni problema. ![]() Mi raccomando: Abbiate cura di usare il tasto spoiler per domande su punti avanzati del gioco, boss o argomenti simili, per non rovinare il gioco ad altri utenti. Se avete dubbi se mettere o meno in spoiler una cosa fatelo pure, male non fa.
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io vorrei sapere una cosa in quanto alle abilita'. mi spiegate come posso farle salire di livello,ho provato il tabellone ma non ho capito molto. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io vorrei sapere una cosa in quanto alle abilita'. mi spiegate come posso farle salire di livello,ho provato il tabellone ma non ho capito molto. Io non ho capito il senso del tabellone, le abilità le puoi expare lì ma volendo anche equipaggiandole e combattendo (hanno un' exp tutta loro). Inutile dire che il tabellone è mooooolto più lento, soprattutto volendo fare una partita come si deve, quindi non capisco perché sarebbe meglio di combattere un pò in modo da far fare inoltre qualche livello al pg. L'unica cosa che ho notato del tabellone è che in alcuni casi ti dà nuovi comandi (cioè nuove abilità), ma andando avanti nella storia è uguale dato che in un modo o nell'altro le ricevi comunque. Chi me lo fa fare di stare ore dietro al tabellone? O c'è un altro fine che non ho capito? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:48 |