2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Kingdom Hearts: Birth by Sleep EURO 76x20 MB ZER0 RPG Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma e' necessario aver giocato gli altri episodi della saga?se non ricordo male avevo giochicchiato con il primo(ps2),ma per il resto dovrei affidarmi a wikipedia(per le varie trame)...e' fattibile la cosa?anche se questo episodio e' un prequel...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 106 Iscritto il: Wed 10 March 2010 - 23:51 Da: La Spezia Utente Nr.: 907 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma e' necessario aver giocato gli altri episodi della saga?se non ricordo male avevo giochicchiato con il primo(ps2),ma per il resto dovrei affidarmi a wikipedia(per le varie trame)...e' fattibile la cosa?anche se questo episodio e' un prequel... Penso che mi affiderò anche io alle trame, sarebbe troppo lungo rigiocarsi i primi 2 per PS2. Ho provato quello per GBA ma sukava di brutto Quello per DS non mi piaciuto, ma forse non c'entrava niente -------------------- Non ho più la PSP lol ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Penso che mi affiderò anche io alle trame, sarebbe troppo lungo rigiocarsi i primi 2 per PS2. Ho provato quello per GBA ma sukava di brutto Quello per DS non mi piaciuto, ma forse non c'entrava niente Quello per ds è del tutto insensato da giocare se non si conosce la trama del secondo KH quindi normale che non piaccia se non si conoscono gli eventi di gioco. Secondo me se proprio non volete rigiocarli tutti (che cmq sono tutti dei gioconi) Del primo leggete solo la trama e idem per quello gba quello che conta è il secondo capitolo dato che » Click to show Spoiler - click again to hide... « .Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:55 |