2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Kingdom Hearts: Birth by Sleep EURO 76x20 MB ZER0 RPG Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55 Da: Asti Utente Nr.: 105 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A me Youtoo lo ha spedito oggi, quindi teoricamente il D1 è rotto. ![]() Che palle però sta PSP, mi tocca sempre giocarmeli in ISO anche se ho l'originale (vabbè che alla fine sono pure più veloci, però) perchè non voglio cmq tornare all'OFW. T_T -------------------- ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A me Youtoo lo ha spedito oggi, quindi teoricamente il D1 è rotto. ![]() Che palle però sta PSP, mi tocca sempre giocarmeli in ISO anche se ho l'originale (vabbè che alla fine sono pure più veloci, però) perchè non voglio cmq tornare all'OFW. T_T perche' dark vivi? non fai prima a passare al 5.50 gend-3 ed installare il modulo ri Red squirrel del prometheus? a me cosi' vanno tutti i giochi con la nuova protezione,da everybody's tennis a peace walker. Fortunatamente domani posso ritirare la limited al GS. ![]() non vedo l'ora. -------------------- ![]() |
Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55 Da: Asti Utente Nr.: 105 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() perche' dark vivi? non fai prima a passare al 5.50 gend-3 ed installare il modulo ri Red squirrel del prometheus? a me cosi' vanno tutti i giochi con la nuova protezione,da everybody's tennis a peace walker. Fortunatamente domani posso ritirare la limited al GS. ![]() non vedo l'ora. Sì infatti poco dopo quel post ho installato il Prometheus-2 e ora posso giocarci direttamente da UMD. ^^ Almeno, Dissidia ora funziona, domani (o sabato, cmq appena arriva xD) provo anche KH. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:17 |