2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2585 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Kingdom Hearts: Birth by Sleep EURO 76x20 MB ZER0 RPG Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cercando info,non ho letto pareri/recensioni negative...anzi! alcuni dicono che sia l'episodio piu' bello della saga.Un gioco che vale da solo l'acquisto della psp.Un miracolo sotto l'aspetto grafico per una portatile,ecc..ecc.. Storia bella,minigiochi,ecc.. Che sia il momento di riaccendere la psp e pulirla dalla polvere?e' probabile! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cercando info,non ho letto pareri/recensioni negative...anzi! alcuni dicono che sia l'episodio piu' bello della saga.Un gioco che vale da solo l'acquisto della psp.Un miracolo sotto l'aspetto grafico per una portatile,ecc..ecc.. Storia bella,minigiochi,ecc.. Che sia il momento di riaccendere la psp e pulirla dalla polvere?e' probabile! ![]() Il che è un pò come dire:"La Niva è il prodotto migliore della Lada". ![]() Io nutro decisamente maggiori speranze per Ys VII, anche se mi sa che hanno modificato il gameplay in un modo che non mi pare convincennte. ![]() Vabbè, al limite vedrò di procurarmi finalmente "Brave Fencer Musashi", me lo Ebooto e sarò sicuro di giocare un grande Action Rpg by Square. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:58 |