Dissidia: Final Fantasy avrà un seguito! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Dissidia: Final Fantasy avrà un seguito! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() E' così: molti ci hanno sperato, pochi ci hanno creduto, ma è ormai assicurato che il picchiaduro a tema Final Fantasy avrà un sequel, sempre su PSP, chiamato Dissidia Duodecim: Final Fantasy. A rivelarlo è Weekly Shonen Jump, che aggiunge all'annuncio la notizia che Lightning e Kain (tratti rispettivamente da Final Fantasy XIII e IV) saranno personaggi giocabili, oltre ad un periodo di uscita già prefissato nel corso del 2011. Non sono purtroppo disponibili scan né tantomeno screenshot vari, è probabile però che ne sapremo di più al Tokyo Game Show, dove forse Dissidia Duodecim sarà presente con una demo giocabile! *UPDATE*: sono arrivate le primissime immagini tratte da Shonen Jump, sotto trovate la prima scan intera dove vediamo Kain e Lightning usare i comandi EX: -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma a quanto dissero già nel primo avevano spremuto la PSP (e lo spazio necessario sull'UMD) per metterci 20 personaggi, qui sono abbastanza sicuro che quelli del primo Dissidia rimarranno in panchina. Penso che si limiteranno a cambiare le coppie, il problema imho non sono tanto i personaggi quanto le storie un pò ridicole e la ripetitività assurda già dopo una decina di ore di gioco. Ma forse sono io che ho un problema coi picchiaduro. XD
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma a quanto dissero già nel primo avevano spremuto la PSP (e lo spazio necessario sull'UMD) per metterci 20 personaggi, qui sono abbastanza sicuro che quelli del primo Dissidia rimarranno in panchina. Penso che si limiteranno a cambiare le coppie, il problema imho non sono tanto i personaggi quanto le storie un pò ridicole e la ripetitività assurda già dopo una decina di ore di gioco. Ma forse sono io che ho un problema coi picchiaduro. XD Non direi,nel primo Scan si vede Cain che fa la modalità EX,e se guardi la barra PV e AUD dell'avversario si vede chiaramente che è Cecil. L'avversario di Lighting non riesco a riconoscerlo,invece -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Non direi,nel primo Scan si vede Cain che fa la modalità EX,e se guardi la barra PV e AUD dell'avversario si vede chiaramente che è Cecil. L'avversario di Lighting non riesco a riconoscerlo,invece Hai ragione, non ci avevo fatto caso. ![]() Può darsi allora che li metteranno solo come personaggi giocabili, non so se proveranno a rifare storyline anche per loro (o magari li inseriranno come comparse). -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:23 |