2520 - Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2520 - Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable - USA |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 266 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 6 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- No matter the man, we all wear masks... Either on our faces or over our hearts. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Pensieri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 November 2009 - 11:24 Utente Nr.: 353 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L' ho preso anche io, e devo dire che ne sono molto soddisfatto, in particolare risulta una ventata d' aria fresca rispetto a tutti gli ultimi rpg usciti, questa edizione ha anche un bel pò di extra e migliorie che suppliscono alla mancanza dei video della versione ps2. Dopo questo mi procurerò sicuramente anche il remake del primo, aprofitto per segnalare per chi non lo sapesse inoltre che Gemini ha tradotto anche il secondo per psx e da quanto leggo sul suo blog e sulla pagina di compatibilità della wiki la traduzione è perfettamente compatibile con la psp; resta il problema di dove comprare il gioco, sulla baia il più economico che ho trovato era oltre i 30 euro. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:31 |