[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] THREAD DELLE OFFERTE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a Tutti!! Lo staff di Go!PSP ha deciso di formalizzare il thread delle offerte, così da raccogliere, qui, tutte le segnalazioni di offerte online e non. Di seguito una breve linea guida ed qualche regola per postare in questo thread. » Click to show Spoiler - click again to hide... « - offerta BLOCKBUSTER: 1° Offerta: 1 gioco 20€ 2 giochi 30€ --------------- 2° Offerta: 1 gioco 30€ 2 giochi 50€ --------------- 3° Offerta: 1 gioco 39.90€ 2 giochi 70€ l'offerta è valida su tutti i giochi usati sia per PSP che per console. * grazie a DS_PSP per la segnalazione* ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - offerte varie su HMV.COM Max segnala varie offerte su HMV a QUESTO INDIRIZZO ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Su Zavvi è disponibile Battlefield Bad Company 2 a soli 29,95 euro: Link. Io stesso l'ho acquistato e comprende doppiaggio, sottotitoli e menù completamente in italiano. Ho riscontrato però qualche piccola discrepanza tra voci e sottotitoli, oltre a qualche sporadico abbassamento quasi a zero del volume delle voci stesse, in circa 3-4 momenti durante la campagna (che non ho ancora finito). Penso comunque che questi difetti siano presenti anche nella versione italiana, anche se mi hanno fatto un po' dispiacere. Ciò non rovina tuttavia l'esperienza di gioco. Titolo consigliato assai agli amanti degli FPS. Ragazzi, non potete immaginare la soddisfazione di guidare un carro armato e seminare il panico nella mappa (finchè non vi abbattono a suon di RPG), oppure correre con un quad mentre un elicottero nemico vi tallona sparando missili. Il multiplayer è davvero da lustrarsi gli occhi, anche se le modalità di gioco sono solo 4 (conquista, corsa, corsa a squadre, deathmatch a squadre) e non c'è una modalità multigiocatore offline. XY Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 28 August 2010 - 10:46 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:33 |