Domanda sul Despertar del Cementerio, Alle 20.30 di sera, però, forse dovrei domandarmi se andare a cena... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domanda sul Despertar del Cementerio, Alle 20.30 di sera, però, forse dovrei domandarmi se andare a cena... |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Buonasera, amici del forum! ![]() Leggendo le guide nella sezione apposita del sito, ho letto che il Despertar del Cementerio, oltre a permettere la modifica della PSP tramite batteria Pandora, ha anche la funzione di sbrickare le PSP brickate, anche se non ho trovato spiegazioni in proposito. Ecco, in che modo è possibile farlo? E inoltre, è una procedura possibile sulla propria PSP brickata (difficile, penso), o è necessario avere un'altra PSP con il DC installato? Aspetto le vostre risposte. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 15 July 2010 - 20:03 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In un modo o nell'altro, ho aggirato il problema. Ho reinstallato il DC8 originale, sovrascrivendo quello modificato (XGEN v5), e tengo nella MS l'installer del 5.50 GEN-D3. Così posso installare prima il 5.00m33 per modificare, e mettere poi il GEN-D3. Il dump della NAND rimane il mio, così evito di dover installare l'm33 in caso di brick della mia console. Ovviamente quando modifico la PSP di qualcuno, dumpo temporaneamente la sua NAND in caso di problemi. C'è una cosa però che non so. Il 5.00m33 installato dal DC8 è il 5.00m33-6? O l'm33-4? E un'altra domanda. Nel thread di rilascio del 5.50 GEN-D3, leggevo che per installarlo serve almeno possedere il 3.90m33. Se installo direttamente il GEN-D3 avendo questo requisito, riesco a evitare l'illeggibilità dei salvataggi precedenti? E se magari ho un 3.60m33, installando prima il 5.00m33 (quello del DC8) per poi flashare il GEN-D3, i salvataggi precedenti rimangono utilizzabili? Altra cosa. Se volessi installare il GEN-D3 su una PSP che ha per esempio l'OFW 3.40, dovrei prima aggiornarla all'OFW 5.50 tramite l'installer del 5.50 GEN-D3, per poi mettere il D3 stesso? Scusate se vi ammorbo di domande, ma sono i miei ultimi dubbi in quanto a modifiche. Poi non rompo più (spero). ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 23 August 2010 - 20:30 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:05 |