PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Pare proprio di si. Infatti sembra che, dopo ben 4 anni, la Playstation 3 sia stata hackata. Il modchip, PS Jailbreak, si installa collegandolo ad una porta USB come una normale Pendrive, evitando quindi di aprire la console. Questo modchip, inoltre, è compatibile con tutti i modelli di PlayStation 3, inclusa la Slim. Esso è indipendente dal firmware installato sulla console, e supporta tutti i giochi usciti. Tuttavia, non supporta giochi PSX o PS2 e Blu Ray Video. Il chip caricherà i Backup direttamente da Hard Disk, evitando l'uso di costosi masterizzatori Blu Ray e di BD vergini. Infine, questo modchip sarà anche in grado di caricare gli HomeBrew e sarà aggiornabile. Di seguito un video dimostrativo (in spoiler), e i link per il sito del produttore e per il thread di rilascio. » Click to show Spoiler - click again to hide... « Thread di rilascio Sito ufficiale -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se si rompe un hd usb dove hai salvato le immagini dei tuoi giochi originali regolarmente posseduti amen, li riverserai di nuovo ma avrai nel contempo mantenuto integro il diodo laser del lettore bluray. Se non hai gli originali ma li hai noleggiati/scaricati/fatti prestare comprerai un nuovo hd e rifarai tutto da capo, non vedo dove sia il dramma dato che in questo caso uno ha scroccato un botto di giochi.... Pensi che la rottura di un hd esterno preoccupi qualcuno? Io non credo ![]() Il ragionamento filerebbe, se non fosse che per far girare il gioco da HD è necessario tenere un goco (qualunque) nel lettore BD, quindi si rischia di usurare comunque la lente, in pratica l'unico pregio di un ISO loader, per un non-warezzone, va a farsi friggere! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il ragionamento filerebbe, se non fosse che per far girare il gioco da HD è necessario tenere un goco (qualunque) nel lettore BD, quindi si rischia di usurare comunque la lente, in pratica l'unico pregio di un ISO loader, per un non-warezzone, va a farsi friggere! ![]() ragazzi quante volte ho sentito sta leggenda metropolitana sull'utilizzo e il consumo di una lente. Casisticamente penso sia piu' facile vincere ai cavalli che vedersi la lente andare in vacca. Certo capita ma non con quella frequenza che si sente dire in giro ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:27 |