PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Pare proprio di si. Infatti sembra che, dopo ben 4 anni, la Playstation 3 sia stata hackata. Il modchip, PS Jailbreak, si installa collegandolo ad una porta USB come una normale Pendrive, evitando quindi di aprire la console. Questo modchip, inoltre, è compatibile con tutti i modelli di PlayStation 3, inclusa la Slim. Esso è indipendente dal firmware installato sulla console, e supporta tutti i giochi usciti. Tuttavia, non supporta giochi PSX o PS2 e Blu Ray Video. Il chip caricherà i Backup direttamente da Hard Disk, evitando l'uso di costosi masterizzatori Blu Ray e di BD vergini. Infine, questo modchip sarà anche in grado di caricare gli HomeBrew e sarà aggiornabile. Di seguito un video dimostrativo (in spoiler), e i link per il sito del produttore e per il thread di rilascio. » Click to show Spoiler - click again to hide... « Thread di rilascio Sito ufficiale -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Le PS3 Fat con HDD da 60 GB possedevano a sinistra del lettore Blu-Ray un secondo lettore (sotto la copertura nera) per giochi PS2. Il mio amico Pietro è stato tanto fortunato da comprare questo modello, e ho assistito personalmente all'avvio di un gioco PS2 sulla sua PS3. ![]() Tuttavia in queste console c'è un difetto: una delle due CPU tende a "staccarsi" dalla motherboard, mandandola a farsi un giro intorno alla Luna. La Sony la ritirò in fretta e furia, accortasi delle future perdite in campo hardware PS2, con la scusa del "voltaggio pericoloso" dell'apparecchio. ![]() XY Edit. Io possedevo solo una SuperCard, per cui non posso dire quale delle due sia migliore, ma il RealTime Save è stata la manna dal cielo! ![]() Assistito all'avvio di un gioco ps2 backup o originale? Se originale allora non capisco che volevi dire... E comunque l'R4 ha il real time save. Magari il primo kernel non cel'aveva, ma è anni che cel'ha. -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Assistito all'avvio di un gioco ps2 backup o originale? Se originale allora non capisco che volevi dire... E comunque l'R4 ha il real time save. Magari il primo kernel non cel'aveva, ma è anni che cel'ha. Il mio amico ha inserito un gioco PS2 (ha anche una PS2, ovviamente) nel lettore PS2 della sua PS3. Conta che solo il modello Fat 60GB possiede questo lettore. XY Edit. Se ti servono altre spiegazioni, proseguiamo in PM. /OT Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 19 August 2010 - 14:23 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:23 |