2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hatsune Miku: Project Diva 2nd JAPAN 59x20 MB iNDEPENDENT Musicale Giapponese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho guardato un video a caso: QUESTO La difficoltà sembra essere stata innalzata, adesso ci saranno 8 tasti invece di 4, con l'aggiunta delle frecce direzionali. Si vede un duetto tra due vocaloid. E se ho capito bene, extra come il fare le foto, ed è stata ampliata la "camera" di Hatsune, che nel primo aveva un utilità pari al nulla. Comunque Hatsune Miku è famosa si, oltre al manga e un OAV, questo 24 luglio è uscito da poco Black★Rock Shooter, nel DVD giapponese hanno annunciato ci saranno già i sottotitoli in 7 diverse lingue, ma ancora non si sa quali. Comunque il prossimo Project Diva lo vorrei su Lily, la vocaloid da poco presentata ("voce" permettendo). EDIT: Note lunghe aggiunte: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Robocop XIII il Friday 30 July 2010 - 09:33 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:25 |