2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hatsune Miku: Project Diva 2nd JAPAN 59x20 MB iNDEPENDENT Musicale Giapponese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Robo13 dove sei! OH MY GOD! Non so veramente come commentare, del primo mi mancava solo 1 costume massimo 2!! Ho letto che si può importare il save del primo!! O MIO DIO! Chiudiamo la parentesi da fanboy, ma adoro questo videogame, da quando Giddo me lo consigliò!!! Apro quella più seria, questo videogame non è neanche paragonabile a DJ MAX, io ho giocato alla Clazziquai Edition e alla ben più difficile Black Square Edition. Project Diva è molto facile, se in DJ MAX conta la precisione, qua conta solo se prendi la nota o meno, e gran parte del punteggio te lo giochi nella "modalità bonus", dove è tutta questione di combo. Più facile a farsi che a dirsi. OMD!! OT: Ho letto che vogliono fare un giuoco simile con i personaggi di K-ON! @Darkray95: Distorsione vocale? Starai mica confondendo vocaloid con il vocoder? ![]() Messaggio modificato da Robocop XIII il Thursday 29 July 2010 - 16:22 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:55 |