2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hatsune Miku: Project Diva 2nd JAPAN 59x20 MB iNDEPENDENT Musicale Giapponese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() C'è il Fever su PSN, che raccoglie i brani di DJMax 1 e 2, ma costa 20 euro e se devo essere sincero un poco mi sono pentito di aver speso questa cifra, anche se ho scoperto tanti bei brani come MILES, Ladymade Star, Ray of Illuminati, Neversay, End of The Moonlight. ![]() Ne approfitto poi per chiedervi cosa mai rappresenti il termine "Vocaloid", perchè non l'ho mai capito. XY Un programma di distorsione vocale utile anche per comprimere i file musicali in un formato proprietario, usato quasi solo da chi con la musica ci lavora. Hatsune Miku (in copertina) ne è la mascotte, e per qualche strano motivo è diventata famosissima. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Un programma di distorsione vocale utile anche per comprimere i file musicali in un formato proprietario, usato quasi solo da chi con la musica ci lavora. Hatsune Miku (in copertina) ne è la mascotte, e per qualche strano motivo è diventata famosissima. Tanto da realizzare giochi musicali di cui è protagonista? Però, dev'essere davvero un personaggio famoso in Giappone! ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:34 |