Problema PSNLover |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema PSNLover |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate, ma proprio non riesco a risolvere sto problema. Ho fatto tutto ciò che era scritto nella guida di sto plugin, ma continua a non funzionare, quando cerco di accedere mi dice che la sessione del PSN è stata interrotta (80550424). Aiutatemi, grazie. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hey hey hey, amici del forum! ![]() Ascoltate! Finalmente riesco ad accedere al Playstation Store, oltre che alla Gestione Account. Il tutto è accaduto per un evento fortuito. Ricordate il test che ho effettuato qualche giorno fa per assicurarmi che il mio XGEN Pandora v5 funzionasse, per eventuali modifiche? Ebbene, la reinstallazione su Flash0 del CFW aveva cancellato le precedenti impostazioni di rete che stabilivano il router di casa come access point per la PSP. Ho quindi provveduto al ri-rilevamento del router stesso. Poi ho notato che al posto del simbolo Gestione Account c'era Iscriversi al Playstation Network. Mi son detto "Ecco un altro reset causato dal test". Ho premuto X, ovviamente avendo il PSNLover.prx attivo, ho scelto "Usa account esistente", ho registrato il mio account PS3, sono uscito e per curiosità ho selezionato Playstation Store. Passato il login, incredibilmente non mi è arrivato il classico errore, ma sono stato portato proprio al PSStore! ![]() Consiglio quindi a chiunque non riesca a far funzionare correttamente il PSNLover.prx di creare una Magic Memory Stick e una Batteria Pandora, modificare il Despertar del Cementerio v8 per renderlo un XGEN Pandora v5, riflasharsi il GEN-D3 e reiscriversi sul PSN tramite PSP con il proprio account, ovviamente previa attivazione del PSNLover sia in [VSH] che in [GAME] dalla Recovery. Per la costruzione del kit di installazione CFW, vi rimando al topic grazie al quale ho realizzato il mio: Domanda sul Despertar del Cementerio. Vi auguro buona fortuna. Io ora sono felice e soddisfatto! XY Messaggio modificato da MustangXY il Sunday 25 July 2010 - 22:12 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:03 |