2534 - Fate Extra - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2534 - Fate Extra - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Be' sì lo temevo, ultimamente ho visto una marea di spin-off simili quindi era prevedibile. XD Però chissà, il picchiaduro uscito sullo Store lo trovai bruttissimo quindi la speranza c'è! a dir la verità, lo trovai molto carino l' Unlimited Codes, alla fin fine è sopra la media dei picchiaduro su licenza di anime, non è perfetto, ma proprio orribile no. (però non lo ripagherei 30 euro, questo sì) Mustang, basicamente la premessa della serie è questa: ogni 100 anni (mi pare, vado a memoria) ha luogo la guerra per il Santo Graal, capace di esaudire ogni desiderio, e i Master, i partecipanti, possono evocare degli eroi leggendari di varie epoche per aiutarsi, che diventano loro Servant, i quali devono appunto servire il loro Master, volenti o no. Basicamente, Fate Stay Night è questo, anche se l' originale su PC dovrebbe essere una visual novel un pò sozza, personalmente ho lasciato perdere dopo 10 minuti, non è proprio il mio genere. Poi gli altri giochi e spin-off dovrebbero essere tutti dei picchiaduro, ma non ne sono sicurissimo, vado anche stavolta a memoria. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:57 |