2531 - Hello Kitty to Issho! Block Crash 123!! - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2531 - Hello Kitty to Issho! Block Crash 123!! - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hello Kitty to Issho! Block Crash 123!! JAPAN n.d. iNDEPENDENT Puzzle/enigmi Giapponese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 23:08 Utente Nr.: 953 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho visto un video su youtube e pare un breakout molto basico (e brutto). E' un peccato che ogni cosa che abbia brand hallo kitty sia indecente oggigiorno, io ricordo un lovely fruit park molto carino su dreamcast. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io ho visto un video su youtube e pare un breakout molto basico (e brutto). E' un peccato che ogni cosa che abbia brand hallo kitty sia indecente oggigiorno, io ricordo un lovely fruit park molto carino su dreamcast. Più che altro ormai il 99% dei videogame su licenza sono spazzatura perchè solitamente fatti a puro scopo commerciale, non sono diversi i videogiochi presi da film ecc...il brand di spiderman a mio parere è l'unico che riesce ancora a tener alta la bandiera ma non è altro che una mosca bianca... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:41 |