Domanda sul Despertar del Cementerio, Alle 20.30 di sera, però, forse dovrei domandarmi se andare a cena... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domanda sul Despertar del Cementerio, Alle 20.30 di sera, però, forse dovrei domandarmi se andare a cena... |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Buonasera, amici del forum! ![]() Leggendo le guide nella sezione apposita del sito, ho letto che il Despertar del Cementerio, oltre a permettere la modifica della PSP tramite batteria Pandora, ha anche la funzione di sbrickare le PSP brickate, anche se non ho trovato spiegazioni in proposito. Ecco, in che modo è possibile farlo? E inoltre, è una procedura possibile sulla propria PSP brickata (difficile, penso), o è necessario avere un'altra PSP con il DC installato? Aspetto le vostre risposte. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 15 July 2010 - 20:03 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda che forse ho già fatto ma siate buoni ![]() posso installare il cementerio da una 3004 con il GENC? EDIT:come sbrickano la 3004 quelli dell'assistenza? Messaggio modificato da luxxo97 il Thursday 15 July 2010 - 21:11 -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda che forse ho già fatto ma siate buoni ![]() posso installare il cementerio da una 3004 con il GENC? EDIT:come sbrickano la 3004 quelli dell'assistenza? Puoi avviare l'installer e installare i files sulla MS, ma avviare il cementerio e pandorizzare la batteria no. Per come sbrickino sinceramente non lo so, non lavoro alla Sony ![]() La Time Machine installa un CFW su RAM, giusto? In questo modo si possono usare Homebrews richiedenti Kernel 1.50. Ma in che modo poi si può tornare al CFW "normale"? Ah, se ho il Cementerio installato, e la batteria Pandorizzata, non corro pericoli di mancata lettura di backups/UMD/homebrews/plugins? E inoltre, non mi si accenderà da sola "a random"? XY Edit. Ah, già, ricordo di essere stato scoraggiato dall'installare la Time Machine in quanto, avendo una PSP Slim, si rendeva necessario un downgrade al 3.61M33 (o giù di lì), dato che servivano alcuni files di kernel 3.61, il cui download da terzi sarebbe stato illegale. Allora: Grazie alla TM puoi caricare dei CF, tramite batteria pandora e sfruttando un IPLoader, da Memory Stick. I CF sono: 3.60 M33, solo slim 1.50, solo fat 1.50 con moduli del 3.40, fat e slim 3.40, solo fat Ad ogni CF è assegnato ad un tasto. Ad esempio, premendo X all'accensione, si avvia il FW 1.50. Per utilizzare il CF nella flash basta accenderla senza premere niente. Tuttavia non era proprio questo il mio consiglio. Praticamente, tu devi installare SOLO l'IPLoader. Quando hai fatto, devi installare il DC. A fine installazione, ti chiederà a che tasto assegnarlo (es. L). Con la batteria Pandorizzata, quando la inserisci in una console, essa si accende automaticamente. Ma solo in questa situazione, non fa come le pare Riguardo ai problemi di lettura no, non ce ne sono. Il CF da flash e il CF/DC da MS sono indipendenti ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Puoi avviare l'installer e installare i files sulla MS, ma avviare il cementerio e pandorizzare la batteria no. Per come sbrickino sinceramente non lo so, non lavoro alla Sony ![]() Allora: Grazie alla TM puoi caricare dei CF, tramite batteria pandora e sfruttando un IPLoader, da Memory Stick. I CF sono: 3.60 M33, solo slim 1.50, solo fat 1.50 con moduli del 3.40, fat e slim 3.40, solo fat Ad ogni CF è assegnato ad un tasto. Ad esempio, premendo X all'accensione, si avvia il FW 1.50. Per utilizzare il CF nella flash basta accenderla senza premere niente. Tuttavia non era proprio questo il mio consiglio. Praticamente, tu devi installare SOLO l'IPLoader. Quando hai fatto, devi installare il DC. A fine installazione, ti chiederà a che tasto assegnarlo (es. L). Con la batteria Pandorizzata, quando la inserisci in una console, essa si accende automaticamente. Ma solo in questa situazione, non fa come le pare Riguardo ai problemi di lettura no, non ce ne sono. Il CF da flash e il CF/DC da MS sono indipendenti ![]() Dalla guida di Robysonic sulla Time Machine ho capito poco, tra cui che l'IPLoader è installabile dalla TimeMachine stessa, ma comunque l'uso della TM per me è impossibile dato che non ho un CF 3.60M33 (non il 3.61, mi ero sbagliato). Comunque, finchè la Batteria Pandora si trova dentro la PSP che l'ha pandorizzata, e questa PSP ha una MS con il Despertar installato, non dà problemi, giusto? E spegnendo la PSP dopo aver caricato da MS il FW 1.50, e riaccendendola senza premere alcun tasto, dovrei avere di nuovo il GEN-D3, caricato stavolta da Flash0, esatto? Potrei in ogni caso spandorizzare senza rischi di sorta? Tranne se volessi usare la TM, per la quale è necessaria una batteria Pandora. XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 15 July 2010 - 21:45 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:22 |