[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Topic gemello a quello di gbarl, ovvero postate i vostri tesori! ![]() Quindi, postate qua le vostre console, games, fumetti e colonne sonore, e tutto quello che riguarda il mondo videoludico! Ecco il mio primo "tesoro": » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora, postate i vostri! ![]() Già che ci siamo, al primo post mettiamo tutti i tesori degli utenti che posta qua!
Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 18 June 2014 - 13:54 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ed ecco il mio ultimissimo acquisto: Mass Effect 2 Collector's Edition nuovo a 44,98€ ![]() ![]() @Mustang: com'è Borderlands? Sono interessato anche io all'acquisto (ovviamente non ora, sono al verde ![]() PS: Bella gattina. Io fino a meno di un mese fa, avevo una coniglietta a cui ero affezionatissimo ![]() OT: Oggi al Gamestop era esposta una Xbox360 con i RRoD! ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Mustang: com'è Borderlands? Sono interessato anche io all'acquisto (ovviamente non ora, sono al verde ![]() E' veramente un bel gioco, ma deve piacerti il Cel-Shading. Se sei un amante del real-look-like, come magari MW2, lascia stare. La grafica disegnata a mano e l'intensificamento dell'effetto cartoon potrebbe infastidirti. Comunque, come recita la confezione, Borderlands è un RPS, un Role Playing Shooter! Il tuo personaggio aumenta di prestazioni uccidendo nemici e completando missioni. All'inizio, ad esempio, potrai infliggere pochi danni e i tuoi colpi saranno assai imprecisi, ma guadagnando esperienza vedrai progressivi miglioramenti. Riguardo le armi, ho compreso che i milioni di combinazioni relativi ad esse non sono legati alla possibilità di "cambiare i pezzi" a fucili e pistole, ma piuttosto al motore di generazione casuale delle armi stesse. Ogni X minuti i distributori cambieranno inventario, creando armi casuali con pezzi casuali, ma il risultato è comunque di qualità, dato che ogni volta è possibile trovare l'arma più adatta al proprio stile di gioco. Io, che uso Lilith, faccio uso di mitra e pistole con effetto elementale. Il background sonoro non è nulla di speciale, con lunghi temi, relativi all'esplorazione degli ambienti, alla battaglia con i nemici (Skags e banditi) e ai boss. E' comunque un sound molto adatto alla desolazione imperante sul pianeta Pandora. Le ambientazioni sono sì un po' monotone, con rocce fino all'orizzonte, sporadici ciuffi d'erba e tane di Skags, ma il Cel-Shading rende il tutto più piacevole alla vista. Io sono al livello 10 e al momento non so tutto su Borderlands, ma in ogni caso la parte di RPG si sente anche nella inimmaginabile quantità di cassette e cassoni da aprire per trovare soldi, caricatori e nuove armi. E scommetto che ci sono tanti tanti "segreti", tipici del genere, che aspettano solo di essere trovati. ![]() Ti consiglio comunque di leggere qualche recensione più completa della mia, per farti un'idea più chiara di questo ottimo esperimento RPGistico occidentale. XY Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 13 July 2010 - 13:15 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E' veramente un bel gioco, ma deve piacerti il Cel-Shading. Se sei un amante del real-look-like, come magari MW2, lascia stare. La grafica disegnata a mano e l'intensificamento dell'effetto cartoon potrebbe infastidirti. Comunque, come recita la confezione, Borderlands è un RPS, un Role Playing Shooter! Il tuo personaggio aumenta di prestazioni uccidendo nemici e completando missioni. All'inizio, ad esempio, potrai infliggere pochi danni e i tuoi colpi saranno assai imprecisi, ma guadagnando esperienza vedrai progressivi miglioramenti. Riguardo le armi, ho compreso che i milioni di combinazioni relativi ad esse non sono legati alla possibilità di "cambiare i pezzi" a fucili e pistole, ma piuttosto al motore di generazione casuale delle armi stesse. Ogni X minuti i distributori cambieranno inventario, creando armi casuali con pezzi casuali, ma il risultato è comunque di qualità, dato che ogni volta è possibile trovare l'arma più adatta al proprio stile di gioco. Io, che uso Lilith, faccio uso di mitra e pistole con effetto elementale. Il background sonoro non è nulla di speciale, con lunghi temi, relativi all'esplorazione degli ambienti, alla battaglia con i nemici (Skags e banditi) e ai boss. E' comunque un sound molto adatto alla desolazione imperante sul pianeta Pandora. Le ambientazioni sono sì un po' monotone, con rocce fino all'orizzonte, sporadici ciuffi d'erba e tane di Skags, ma il Cel-Shading rende il tutto più piacevole alla vista. Io sono al livello 10 e al momento non so tutto su Borderlands, ma in ogni caso la parte di RPG si sente anche nella inimmaginabile quantità di cassette e cassoni da aprire per trovare soldi, caricatori e nuove armi. E scommetto che ci sono tanti tanti "segreti", tipici del genere, che aspettano solo di essere trovati. ![]() Ti consiglio comunque di leggere qualche recensione più completa della mia, per farti un'idea più chiara di questo ottimo esperimento RPGistico occidentale. XY Mi hai incuriosito, penso che lo proverò, poi adoro il Cel-Shading ![]() PS: E questo era solo un "Com'è Borderlands", se ti chiedo di farmi una recensione che mi tiri fuori? ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 00:38 |