[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Topic gemello a quello di gbarl, ovvero postate i vostri tesori! ![]() Quindi, postate qua le vostre console, games, fumetti e colonne sonore, e tutto quello che riguarda il mondo videoludico! Ecco il mio primo "tesoro": » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora, postate i vostri! ![]() Già che ci siamo, al primo post mettiamo tutti i tesori degli utenti che posta qua!
Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 18 June 2014 - 13:54 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok allora RE: i miei manga di kingdom hearts ![]() ![]() Fantastici!!!!!!!!! Messaggio modificato da Rising1 il Tuesday 13 July 2010 - 18:46 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ok allora RE: i miei manga di kingdom hearts ![]() ![]() Fantastici!!!!!!!!! Io ho ancora in un angolo la PS2 di un mio amico con i suoi KH1 e 2, in attesa di essere giocati... Mi piacerebbe scoprire di mio pugno tutta la trama, data la sua complessità, ma temo di non essere sufficientemente attirato dal gioco in sè. Mi sono fermato mesi fa nella giungla di Tarzan, ma prima o poi riprenderò il Dualshock 2 in mano! mustang è incredibile in un minuto ti fa una recensione precisa e concisa di un gioco O.O L'inghippo è che poi non mi va di ampliarle per renderle recensioni pubblicabili come [REVIEW]. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Tuesday 13 July 2010 - 19:26 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 00:45 |