[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!, Feticci videoludici ed ultimi acquisti. |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Topic gemello a quello di gbarl, ovvero postate i vostri tesori! ![]() Quindi, postate qua le vostre console, games, fumetti e colonne sonore, e tutto quello che riguarda il mondo videoludico! Ecco il mio primo "tesoro": » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora, postate i vostri! ![]() Già che ci siamo, al primo post mettiamo tutti i tesori degli utenti che posta qua!
Messaggio modificato da Alexander il Wednesday 18 June 2014 - 13:54 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ed ecco il mio ultimissimo acquisto: Mass Effect 2 Collector's Edition nuovo a 44,98€ ![]() ![]() @Mustang: com'è Borderlands? Sono interessato anche io all'acquisto (ovviamente non ora, sono al verde ![]() PS: Bella gattina. Io fino a meno di un mese fa, avevo una coniglietta a cui ero affezionatissimo ![]() OT: Oggi al Gamestop era esposta una Xbox360 con i RRoD! ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 00:35 |