Vi presento la mia gattina!, Un amore di cucciola |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vi presento la mia gattina!, Un amore di cucciola |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Buon pranzo, amici del forum! ![]() Oggi voglio rendervi partecipi della mia felicità con le foto della micetta che ho adottato ieri. ![]() L'abbiamo chiamata Milù, ha circa un mese e mezzo ed è tanto tenera quanto vispa. Essendo una cucciolotta, è stato abbastanza difficile scattare delle foto non mosse. ![]() Quelli che ho pubblicato sono gli scatti più nitidi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' una gattina bellissima! Spero che le foto vi piacciano. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() stupenda direi, e che bei colori! ![]() ma l'hai presa ad un negozio o l'hai trovata? L'ho adottata da una veterinaria che collabora con la LAV (Lega Anti Vivisezione animali). Lei e le sorelline (erano quattro micette), se non sbaglio, erano state trovate in uno scatolone all'età di circa un mese. deve essere davvero vivace,se si mette persino nel vaso delle piante.... Come il mio precedente micio Otto (scappato con la ragazza a 6 mesi ![]() ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 5 July 2010 - 12:58 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:45 |