2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker EURO 75x20 MB ZER0 Azione-avventura Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi pare che siano solo voci. Comunque la prossima volta chiedi nel topic ufficiale (questo quì) -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi pare che siano solo voci. Comunque la prossima volta chiedi nel topic ufficiale (questo quì) non ho chiesto li perché non era una domanda legata alla soluzione del gioco,era una curiosità riuguardo al gioco ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:33 |