2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker EURO 75x20 MB ZER0 Azione-avventura Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Riguardo alla prima cosa puoi far alzare le mani ai soldati andandogli dietro molto vicino e premendo il pulsante per mirare (nel mio caso L) Snake dirà "Don't move" e il nemico si stenderà a terra con le mani sulla senza fare più niente. Un po come se fosse addormentato all'infinito. A quel punto potrai perquisirlo e usare i palloncini aerostatici raccatta-personale, nel gioco abbreviati "Fulton" Riguardo al colpo al sedere non lo so, non ho ancora avuto occasione di provare, ma sicuramente il colpo sarà critico. Comunque se hai una Mk.22 di classe 5 dovresti riuscirte a addormentere un soldato di fanteria con un colpo non critico. Perfavore se devi fare altre domande falle nell'altro topic, non vorrei averlo aperto per niente lol -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:29 |