2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker EURO 75x20 MB ZER0 Azione-avventura Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 15:39 Utente Nr.: 947 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno di voi ha capito a che serve la psyche?
-------------------- "Ask yourself, will i burn in hell? then write it down and cast it in the well"
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Qualcuno di voi ha capito a che serve la psyche? La Psiche dovrebbe consistere nella Stamina. Per ogni azione eseguita (escluso il camminare) ne viene consumato un pezzetto. Per recuperarne, basta accovacciarsi e aspettare (stendendosi si accelera il processo di ripresa). Comunque, ho riprovato ad accedere a "Rete" (dall'interno di PW) e stavolta non ho avuto problemi. Mi è comparso in alto a destra il simbolo "DNAS", e ho avuto a disposizione tutte le impostazioni Online. Credo che accettare i Termini dalla PS3 abbia annullato la richiesta da PSP. In fondo uso lo stesso account PSN su entrambe le console. Non avrei comunque potuto sfruttare il metodo di Vaati (accedere al PSN dalla PSP e accettare nuovamente i Termini) dato che il mio problema di accesso al PSStore e alle Impostazioni Account permane. Se voleste aiutarmi ecco il link: Problema PSNLover Riesco comunque a connettermi alla Modalità Infrastruttura. Dato che sono riuscito nell'intento di accedere alle impostazioni online, chiedo a Kabir94 se può inserire MGS Peace Walker nella lista dei giochi funzionanti con PSNLover. XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 24 June 2010 - 10:26 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:23 |