2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker EURO 75x20 MB ZER0 Azione-avventura Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
lol Mi chiedo come funzionerà il walkman con 5 stelle Comunque qualcuno sa niente a proposito della patch x i contenuti online? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() lol Mi chiedo come funzionerà il walkman con 5 stelle Comunque qualcuno sa niente a proposito della patch x i contenuti online? In effetti quando ho provato ad aprire la sezione "Contenuti Online", dopo il login al PSN (me lo chiede ogni volta anche se risulto perennemente loggato, misteri del PSNLover ![]() Qualcuno conosce il nocciolo del mistero? Forse la ri-accettazione dei Termini è dovuta all'introduzione del PSN Plus? XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:22 |