Problema PSNLover |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema PSNLover |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate, ma proprio non riesco a risolvere sto problema. Ho fatto tutto ciò che era scritto nella guida di sto plugin, ma continua a non funzionare, quando cerco di accedere mi dice che la sessione del PSN è stata interrotta (80550424). Aiutatemi, grazie. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo qualche tempo, ho riprovato a smanettare con le impostazioni di rete della PSP per cercare di entrare nel PSStore (stranamente riesco a sfruttare solo il multiplayer Infrastruttura). Se nei post precedenti non riuscivo a passare oltre la ricezione dell'IP, era perchè, settando le Impostazioni di Sicurezza WLAN su "Nessuna", il router non mi dava l'accesso poichè era necessaria la chiave WEP. All'inizio non ci avevo pensato, ma inserendo la chiave, ho oltrepassato il problema di ricezione IP. In sostanza, quindi, rimanevano impostati manualmente solo i DNS. Non mi è stato possibile modificare altro (leggete i miei precedenti post per comprendere il perchè). In ogni caso, dato che la Verifica di Connessione a Internet falliva, ho cambiato i DNS, mettendo la coppia "212.216.112.112-212.216.172.62", che sarebbe poi la coppia n°1 postata da Kamikaze. A questo punto il test è risucito, ma connettendomi al PSStore, ho ricevuto il solito errore "Sessione PSN Interrotta", così come mi accade usando la mia connessione standard, ovvero con tutte le impostazioni automatiche. Non so più che fare. XY Messaggio modificato da MustangXY il Monday 21 June 2010 - 14:04 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 00:53 |