Problema PSNLover |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema PSNLover |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate, ma proprio non riesco a risolvere sto problema. Ho fatto tutto ciò che era scritto nella guida di sto plugin, ma continua a non funzionare, quando cerco di accedere mi dice che la sessione del PSN è stata interrotta (80550424). Aiutatemi, grazie. ![]() |
![]() |
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A quanto pare nessuno ci vuole aiutare ![]() Nel frattempo loro sono al torneo... fa niente... grazie comunque Messaggio modificato da Alessio il Friday 18 June 2010 - 21:40 ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A quanto pare nessuno ci vuole aiutare ![]() Nel frattempo loro sono al torneo... fa niente... grazie comunque Mi dispiace tantissimo che tu pensi che qui nessuno voglia aiutarti. ![]() Questo forum è forse uno dei pochissimi dove gli utenti si considerano parte di un grande gruppo unito e solidale. Vedrò allora di dirti quello che so. Anche se non riesco ad accedere al PSStore, sono fortunato a potermi connettere comunque al multiplayer online. Come detto anche in passato in altre discussioni, questo plugin (così come il PSNFucker e il PSNabler) è talvolta capriccioso, per cui può capitare che alcuni abbiano un perfetto collegamento, altri riescano ad avere solo una "parte" del PSN, e altri ancora non ottengano in ogni caso l'accesso. Sinceramente non ho le conoscenze di altri utenti in materia informatica, ma teoricamente tale "discriminazione" può essere causata da qualche impostazione che contrasta con il plugin. Come tentativo, puoi provare a sostituire il PSNLover con uno dei due plugin sopra citati (nell'Area Files ci sono le ultime versioni). Va precisato che il PSNLover è una successiva versione del PSNFucker stesso, per cui considera l'ultimo PSNFucker come un precedente PSNLover avente nome diverso. Spero di esserti stato d'aiuto. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:26 |